Annunci

PREMIER LEAGUE: LACAZETTE E SANCHEZ. RUDIGER DA CONTE.

Le grandi della Premier League si sono mosse soprattutto a centrocampo e in difesa.
I Campioni in carica del Chelsea hanno acquistato Bakayoko dal Monaco per 40 milioni, stanno chiudendo per Rüdiger per 33 + 5 di bonus e, in attesa di trovare una sistemazione a Diego Costa, per il quale c’è l’Atletico ma solo da gennaio, sono sempre interessati a Lukaku per l’attacco e ad Alex Sandro per la fascia sinistra.

Le due di Manchester si sono rinforzate nel reparto arretrato. Il City di Guardiola ha comprato il giovane portiere Ederson dal Benfica per 40 milioni, oltre a spendere 50 milioni per Bernardo Silva sugli esterni, mentre il Manchester United ha speso 35 milioni per lo svedese Victor Lindelöf.
Mentre il City sta per acquistare a parametro zero Daniel Alves, dopo la rescissione di Clichy e Sagna, lo United è sempre interessato a Morata per sostituire Ibrahimovic, oltre alla trattativa per Ivan Perisic, per il quale sono stati offerti 35 milioni quando l’Inter ne chiede almeno 50.

Il Liverpool di Klopp giocherà la Champions con il nuovo acquisto Salah, per il quale sono stati spesi 50 milioni, bonus inclusi.

L’Arsenal l’anno prossimo giocherà l’Europa League e si è assicurato il bosniaco Sead Kolasinac. I Gunners dovranno risolvere alcune situazioni contrattuali. Özil andrà in scadenza nel 2018 e il rinnovo del tedesco è ormai vicino.
Alexis Sanchez, invece, è conteso tra Manchester City e Bayern Monaco. Gli inglesi chiedono 50 milioni per il cileno, mentre i tedeschi ne hanno offerti 38.

In questo primo mese di trattative, la sorpresa è stata l’Everton, che ha comprato il portiere under 21 Pickford e il fantasista dell’Ajax Davy Klaassen.

L’Aston Villa sta per chiudere per l’ex capitano del Chelsea John Terry.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: