Annunci

NUOVE NEWS DI MERCATO SULL’INTER 4.7.17

INTER: SI GUARDA IN FRANCIA PER LA DIFESA
Mentre arrivano offerte per Murillo e Medel, rispettivamente di 15 dallo Zenit e di 5 dal Trabzonspor, l’Inter sta cercando il nuovo difensore centrale e lo sta cercando in Francia.

Ausilio e Sabatini, forti dei buoni rapporti con il PSG, hanno messo nel mirino il centrale Presnel Kimpembe, classe 1995, riserva di Marquinhos che può giocare anche terzino sinistro.

L’alternativa al centrale parigino è Issa Diop, classe 1997, centrale del Tolosa, molto fisico e dotato di una buona velocità a dispetto dell’altezza (194 cm).

 

Sempre in Francia gioca l’altro centrale, algerino, Ramy Bensebaini, buone capacità tecniche e all’occorrenza anche mediano, ha trascorso l’ultima stagione nel Rennes, che lo ha prelevato dal Montpellier, club che non ha creduto nel talento di questo classe 1995 algerino.
E infine altri due centrali che giocano nella stessa squadra. Emanuel Mammana e Mouctar Diakhaby sono rispettivamente argentino e francese.

Mammana è nel giro della nazionale da un po’ di anni e, pur non essendo dotato di pregi tecnici, è riuscito a farsi rispettare.

Diakhaby, invece, si è affermato già a grandi livelli, diventando in poco tempo il centrale titolare della retroguardia del Lione.

Questi ultimi due sarebbero dei profili graditi anche al tecnico Spalletti, che ha avuto l’occasione di vederli giocare negli ottavi di Europa League che costarono l’eliminazione della sua Roma.

 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: