Annunci

BORJA VALERO – INTER: UNA TRATTATIVA SOSPETTA

Sembra quasi il titolo di un film giallo ma purtroppo questa è la pura verità. Circola a Firenze un audio nel quale il giocatore della Fiorentina Borja Valero spiega ad alcuni tifosi il perché della sua scelta. Ciò che rende la vicenda misteriosa sono però le parole usate. 

L’AUDIO 

“La Fiorentina quasi sempre mi ha dimostrato infatti di non volermi bene come voi. A me piacerebbe riuscire a parlarne in pubblico, mi piacerebbe un sacco ma non posso farlo perché ho un contratto coi gigliati. Lo farò a cose fatte, lo prometto. Con voi sono stato sempre sincero e voglio esserlo anche in questo momento. Quando potrò parlare sarà la prima cosa che farò, aldilà che parlare con voi in privato farò una conferenza stampa per spiegare tutto”.Sicuramente andrò via, mi hanno rotto le palle, mi hanno fatto piangere e mi hanno tolto il sonno nelle ultime due settimane. Per me è difficile ed è dura, ma presto spiegherò tutto. Qualcuno ha la colpa di volermi mandare via. E’ una cosa molto difficile e molto dura e lo spiegherò per bene. Grazie a tutti”.

 

“Sicuramente andrò via” queste le parole che fanno più male si tifosi. Il ‘sindaco’ (così chiamato dai tifosi della Viola) ha quindi deciso di andarsene. Bisogna però aspettare ancora cosa ha da dire la dirigenza a tal proposito. Perché Borja Valero è stato costretto ad andarsene? Cosa sta succedono ai piani alti? La Fiorentina ha cominciato ufficialmente che proseguirà attraverso le dovute vie legali per approfondire la vicenda del caso. 
Matteo Missana

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: