Annunci

INTER: SI CERCA UN ESTERNO

Dopo la conferma di Perisic, oltre a quella di Candreva, Suning vuole consegnare a Spalletti un altro esterno, con delle caratteristiche offensive e dotato di una buona velocità.

Julian Brandt, 21 anni, gioca nel Bayer Leverkusen e ha il contatto in scadenza nel 2019. Il tedesco, fresco vincitore della Confederetions Cup con la Germania, è un esterno veloce con un buon dribbling che però ha un’alta valutazione: il club tedesco chiede 40 milioni.

Dopo il probabile acquisto di Bernardeschi da parte della Juventus, gli occhi della dirigenza nerazzurra sono su Douglas Costa, cercato anche dal club bianconero, in uscita dal Bayern Monaco.

Ha 26 anni, ha esperienza europea e ha il contatto in scadenza nel 2020. Il prezzo fissato dai tedeschi è 50 milioni.
L’altro nome è quello di Sadio Manè, 25 anni, del Liverpool, che ha speso 41 milioni nella scorsa estate per prenderlo dal Southampton.

Il senegalese è considerato incedibile dalla dirigenza e nella prossima stagione si dovrà giocare il posto con il nuovo acquisto Salah.

In chiusura Angel di Maria.

L’offerta presentata dal club nerazzurro è stata ritenuta sufficiente, ma il giocatore non è disposto a traferirsi in un club che non gioca le coppe europee quando a Parigi giocherebbe la Champions.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: