Annunci

Ternana, ufficiale: preso Plizzari in prestito. Piace Cutrone ma c’è il Verona.

Dopo aver risolto la questione legata al futuro di Gianluigi Donnarumma, conclusasi con il rinnovo del portiere, il baby portiere classe 2000 Alessandro Plizzari sarà chiuso da Storari e dal fratello di Gigio, Antonio Donnarumma.

Plizzari andrà quindi in prestito alla Ternana, club di Serie B che, dopo aver raggiunto la salvezza, si è ritrovato senza portieri. Il portiere si è messo in mostra nel recente Mondiale Under 20, dove nella finale per il terzo o quarto posto, ha parato due rigori all’Uruguay; nel caso in cui Donnarumma avesse deciso di non proseguire la sua avventura in rossonero, il classe 2000 avrebbe potuto prenderne l’eredità. Plizzari è cresciuto nelle giovanili rossonere e quest’anno è stato sempre aggregato alla prima squadra.

Un altro giocatore che verrà girato in prestito è Patrick Cutrone, classe 1998, punta centrale che ha esordito in Serie A con il Milan nella gara contro il Bologna.

Su di lui c’è l’interesse di alcuni club, tra cui la Ternana che sogna il doppio colpo dal Milan.

L’Hellas Verona pare però favorito nella corsa all’attaccante scuola Milan e, dopo aver cercato dalla Juventus i prestiti di Kean e Orsolini, chiuderà con il Milan per Cutrone.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: