Annunci

Milan: ritorna di moda Aubameyang

Dopo le parole di Fassone, è tornato di moda il nome di Pierre Emerick Aubameyang, 28 anni, punta gabonese del Borussia Dortmund che ha deciso di lasciare la Germania.

Sul giocatore è forte l’interesse del Tianjin Quanjian, club cinese allenato da Fabio Cannavaro, che ha offerto 70 milioni al club giallonero e 40 all’anno all’attaccante. Mentre la società pare accettare la proposta, si attende il sì del giocatore, che non appare molto convinto nell’andare a giocare in Oriente. Il consenso di Aubameyang deve però arrivare entro il 15 luglio, data nella quale si conclude il calciomercato cinese.

Se entro metà luglio non dovesse concretizzarsi il trasferimento del franco-gabonese in Cina, il Milan è pronto a fare un’offerta di circa 65 milioni al Borussia Dortmund, offrendo al giocatore un contratto da 6 milioni all’anno, più di quanto guadagna oggi in Germania.

Pierre Emerick gradirebbe un ritorno in Italia e soprattutto al Milan, club in cui è cresciuto. Il Milan ovviamente sognerebbe il colpaccio, in attesa degli svolgimenti della trattativa di Kalinic.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: