Ultim’ora: Ibrahimovic a Torino con Raiola!

Dopo l’esperienza al Manchester United conclusasi non certo nel migliore dei modi, Zlatan Ibrahimovic, 35 anni, è svincolato e sta cercando un club che lo possa accogliere. Zlatan tornerebbe volentieri in Serie A, dove ha già giocato con le maglie della Juventus, dell’Inter e del Milan.

Lo svedese ha più volte manifestato il suo amore per l’Italia e ci tornerebbe volentieri a giocare, specialmente con il Milan, che, a suo dire, è il club migliore con cui abbia mai giocato.

Lo svedese, dopo l’operazione al ginocchio, sta svolgendo il processo di riabilitazione per tornare in campo nel più breve tempo possibile e intanto si sta godendo le vacanze.

A Torino

Nella giornata di oggi pare sia stato avvistato nella città di Torino a fianco del suo procuratore Mino Raiola e subito i tifosi bianconeri si sono scatenati dimostrando il loro consenso per un trasferimento del gigante di Malmo in bianconero. Alcune fonti dicono anche che ci sia stato un incontro in sede tra il giocatore, il procuratore e la dirigenza bianconera. La voce è stata però poi smentita dal club.

Si tratta di una suggestione molto grande per un ritorno in bianconero e provare, chissà a vincere la Champions. E intanto i tifosi sognano…!

Annunci

Rispondi