Annunci

Inter: rispunta il nome di Berardi. Ipotesi prestito di Gabigol ai neroverdi

Ivan Perisic, 28 anni, potrebbe partire in direzione Manchester per essere allenato da Josè Mourinho. Il giocatore vorrebbe giocare la Champions League e in Inghilterra lotterebbe per un posto tra le prime 4 della massima competizione continentale. Inoltre, dalla sua cessione si guadagnerebbero una cinquantina di milioni, utili da reinvestire per un altro esterno. Il nome di moda in queste ore è quello di Sanchez.

Ma un vecchio pallino dell’Inter e di Sabatini è Domenico Berardi, 22 anni, esterno destro del Sassuolo. Il calabrese è corteggiato anche dalla ex squadra dell’attuale coordinatore tecnico della nuova proprietà cinese, la Roma, che però non vuole pagare 50 milioni al presidente Squinzi.

La richiesta di 50 milioni è alta anche per i nerazzurri che, a differenza dei capitolini, ha risolto le questioni legate al Fair Play Finanziario (FPF).

Ausilio vorrebbe mettere a disposizione di Spalletti il talento calabrese ed è pronto ad inserire nella trattativa Gabriel Barbosa, 20 anni, che ha bisogno di giocare per essere eventualmente convocato per i prossimi mondiali, ai quali il Brasile è già qualificato.

Il Sassuolo potrebbe gradire Gabigol, magari a titolo definitivo ma con un diritto di recompra a favore del club che ha speso 30 milioni per portarlo in Italia dal Santos.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: