JUVENTUS: IL MERCATO IN USCITA

Non solo progetti di acquisti per la Juventus! Beppe Marotta ha però ribadito come non bisogni svalutare l’organico a disposizione del tecnico. Perciò chiunque voglia acquistare giocatori dalla Juvetus lo deve fare a prezzi elevati.

Il primo giocatore a lasciare la Juventus è stato Norberto Neto che si è trasferito al Valencia.

Un altro giocatore che non rientra nei piani di Allegri è Mario Lemina. Il giocatore ha espresso la volontà di lasciare il club torinese per avere più minutaggio altrove. Una buona squadra pronta ad accoglierlo sarebbe il Watford mente il Galatasaray sta valutando l’opzione del prestito. La Juventus chiede 20 milioni ma per adesso l’offerta più allettante ricevuta è dell’Arsenal che offre circa 15 milioni.

Terzo nome in uscita è quello di Tomas Rincon. Dopo solo 6 mesi trascorsi a Torino il centrocampista ex Genoa è pronto a trasferirsi in un altra squadra. Gasperini sta sondando il territorio per cercare di portarlo all’Atalanta. Bisogna però vedere se Rincon vuole trasferirsi alla Dea.

Non è da escludere anche la cessione di Stefano Sturaro, centrocampista 24enne. Le società che sembrano più vicine all’acquisto del giocatore sono la Fiorentina e l’Everton ma si parla ancora di semplici contatti.

Anche Stephan Lichtsteiner potrebbe dire addio alla Juventus dopo 6 scudetti vinti. Il 33enne terzino potrebbe trasferirsi al Nizza per lasciare spazio a qualche giovane promettente.

 

Matteo Missana

Annunci

Rispondi