Annunci

Roma: è fatta per Defrel. Si avvicina Foyth.

Oggi inizia il ritiro di Pinzolo e, dopo alcune cessioni importanti, potrebbe essere il momento di altri acquisti.

Mentre Totti è ripartito per Ibiza con la moglie, pare definito il passaggio in giallorosso di Gregoire Defrel, 26 anni, che arriverebbe dal Sassuolo per 18 milioni. Il francese ha più volte chiesto la cessione e ha rifiutato le proposte inglesi del Watford e del Leicester. Inoltre, a Roma ritroverebbe il tecnico che lo ha consacrato a Sassuolo, Eusebio Di Francesco. Il francese non si presenterà al raduno di domenica e gradirebbe la piazza giallorossa.

Nell’operazione saranno coinvolti anche due giovani della Primavera della Roma. Davide Frattesi, 17 anni, centrocampista, verrà ceduto agli emiliani con un diritto di riacquisto a favore dei giallorossi; Riccardo Marchizza, 19 anni, difensore centrale più volte accostato alla prima squadra si trasferirà a titolo definitivo a Sassuolo con la Roma che prenderà il 50% dell’eventuale futura rivendita dello stesso.

Lo Zenit San Pietroburgo, dopo aver acquistato Paredes, è ancora interessato a Kostas Manolas, 26 anni, che la Roma vuole cedere. Il sostituto del greco potrebbe essere il giovane centrale dell’Estudiantes Juan Foyth, 19 anni.

Sempre in difesa, Gyomber e Castan vorrebbero restare a Roma ma per il brasiliano è arrivata un’oferta da parte del Corinthians, che però non è disposto a pagare l’ingaggio. Dato che Emerson Palmieri è rotto e Mario Rui andrà al Napoli, serve un sostituto e il profilo individuato da Monchi è Wendell, 23 anni, che costerebbe circa 10 milioni.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: