Annunci

Ufficiale: Zabaleta al West Ham. City: c’è Mendy

Pablo Zabaleta, 32 anni, aveva deciso di non rinnovare il contratto in sscadenza con i Citizens e, dal 1 luglio, era libero di accasarsi dove voleva.  Il City intanto ha acquistato il sì di Benjamin Mendy, 22 anni, che spinge per cambiare maglia.

Anche la Roma e l’Inter avevano fatto un sondaggio per il terzino destro argentino, ma Pablo ha firmato un biennale con il West Ham United.

Nell’ultima stagione, con Guardiola in panchina, ha giocato poco e, con ancora qualche anno di carriera, ha deciso di separarsi dal club nel quale gioca dal 2008, diventando capitano nelle ultime stagioni in assenza di Kompany.

I londinesi, dopo aver perso a parametro zero Alvaro Arbeloa, acquisiscono a titolo gratuito un altro terzino destro di esperienza quale Zabaleta che, prima di approdare in Europa con l’Espanyol, ha militato per 3 stagioni nel San Lorenzo, club che lo ha poi fatto approdare nel grande calcio.

A 32 anni, Zabaleta ha vinto 5 trofei con il Manchester City ed è ora di provare un’altra avventura nel campionato inglese.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: