Annunci

Ultim’ora, Milan: accordo con Gigio fino al 2021

Una lunga chiacchierata tenutasi nella giornata di ieri al Radisson Blu Hotel di Milano, alla quale erano presenti Alfonso Donnarumma, Marinella in Donnarumma, Mino ed Enzo Raiola, Fassone e Mirabelli, con Gigio in contatto da Ibiza, hanno posto fine alla lunga questione legata al rinnovo contrattuale del giovane portiere.

L’accordo è un po’ diverso da quello preso nella giornata di sabato. Il calciatore guadagnerà 6 milioni netti fino al 2021 e la clausola rescissoria sarà di 75-80 milioni, a prescindere dalla posizione con la quale il Milan chiuderà il campionato. Nel summit di ieri sera, inoltre, l’avvocato della famiglia di Castellammare di Stabia ha parlato con i dirigenti rossoneri per sistemare alcune postille riguardo dettagli del nuovo contratto.

Inoltre, il Milan ingaggerà il fratello Antonio, 27 anni proprio oggi, che guadagnerà 1 milione all’anno.

Donnarumma aveva ricevuto anche un’offerta di 13 milioni netti a stagione proveniente dal PSG, ma ormai la sua decisione è quella di proseguire l’avventura in rossonero. Inatnto il ragazzo è a Ibiza con la fidanzata Alessia, dopo aver saltato gli esami di maturità, ed è atteso in ritiro a Milanello per martedì 11, ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato a causa dell’imminente firma sul ricco contratto.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: