Annunci

VERRATTI È INCEDIBILE… O QUASI

Marco Verratti, centrocampista della nazionale italiana e del PSG, da tempo al centro delle trattative più importanti, è ricercato da molte squadre. Tra queste spicca il Barcellona che da giugno continua ad offrire cifre stellari alla squadra francese per assicurarsi il gioiellino. Tuttavia però Nasser Al-Khelaifi ha ribadito l’incedibilità del calciatore per la gioia dei tifosi parigini.

Donato Di Campli, agente di Verratti, in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’, ha ribadito come il PSG non voglia vendere il calciatore al Barcellona per un motivo di orgoglio. Nel frattempo però Goal ha contattato una fonte molto vicina al presidente del PSG che ha negato buona parte delle dichiarazione dell’agente:

1- non è vero che la società vende circa 30mila magliette di Verratti ogni settimana;

2- non è mai avvenuto un incontro tra Al-Khelaifi e Di Campli.

Tuttavia una cosa è certa: Marco Verratti non è sul mercato e non se ne andrà per nessuna cifra. Questo è stato confermato anche dal presidente del Barcellona che in un’intervista a ‘Catalunya Radio’ ha detto: “È vero, Verratti ci piace molto come giocatore. Purtroppo però il presidente del PSG mi ha ribadito la sua incedibilità.”

E la Juve, l’Inter e le altre squadre che lo volevano? Solo chiacchiere! Verratti rimarrà al PSG volente o nolente.

 

Matteo Missana

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: