Annunci

Milan, ultime news: Aubameyang più vicino. Quasi fatta per Biglia

Se Mister Li mettesse a disposizione un’extra budget per il mercato, questi soldi verrebbero sicuramente spesi per acquistare Pierre Emerick Aubameyang, 28 anni, punta centrale che ha già giocato nel Milan.

Il gabonese è nel mirino del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro che ha offerto 75 milioni al club giallonero e 40 a stagione per l’attaccante. Quest’ultimo non ha ancora dato una risposta, che il club cinese deve ottenere entro il 15 c.m., data in cui si chiude il calciomercato cinese.

Alla finestra, che spera nella fumata nera della trattativa sfondo cinese, c’è il Milan, che di cinese ha il proprietario. Il club rossonero sognerebbe di riportare in Italia Aubameyang per regalare ai propri tifosi il botto di mercato dell’estate. Il giocatore sarebbe disposto ad accettare la proposta italiana, con un contratto da 6 milioni all’anno.

Biglia e Kalinic

Il regista argentino Lucas Biglia, 31 anni, ha svolto stamattina le visite mediche alla Clinica Padeia di Roma per poi aggregarsi con la squadra e partire per Auronzo di Cadore (BL). Il Milan però resta sempre attento e, dopo aver strappato il sì del giocatore, ha alzato l’offerta da presentare al club di Lotito, che chiede 20 milioni per un giocatore che nel 2018 è svincolato. Il Milan non ne ha offerti così tanti, ma ha alzato la proposta economica da 12 milioni a 15 + bonus. La trattativa è calda e potrebbe concludersi a breve.

Quella per Nikola Kalinic, 28 anni, punta centrale, invece, ha subìto un rallentamento anche in seguito all’interesse per il gabonese. L’offerta è sempre la medesima; 25 milioni più una contropartita che potrebbe trattarsi di Bertolacci o di Lapadula. L’attaccante, dopo aver espresso il suo piacere nel vestire la maglia rossonera, è stato convocato per Moena ed è partito questa mattina con la squadra.

E il doppio colpo Kainic – Aubameyang non è fantasia…!

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: