Annunci

KEITA – CHELSEA: PRONTI 14 MILIONI PER L’ATTACCANTE

Antonio Conte sta pensando a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione nella quale giocherà anche la Champions League dove vorrà andare il più avanti possibile.

Un giocatore che piace molto al tecnico italiano è Keita Balde Diao, al centro delle trattative di molte squadre non solo italiane già dall’inizio di giugno. Il club biancoceleste deve però decidere a chi lasciare il suo attaccante dato che Keita non sembra aver intenzione di rinnovare il contratto (in scadenza nel 2018) evitando così di lasciarlo partire a parametro zero.

Fino a poche ore fa la squadra in pole position per assicurarsi il giocatore era il Milan ma adesso che ha acquistato Biglia difficilmente spenderà altri soldi per Keita. ‘The Sun’ riporta che la società Londinese sarebbe pronta ad offrire 19 milioni alla Lazio che però ne chiede 30 nonostante la prossimità della scadenza. Il Liverpool nel frattempo resta defilato ma chissà che non possa tentare l’affondo a sorpresa tra qualche giorno.

Il sogno di Antonio Conte resta però Alvaro Morata per il quale il Manchester United si è visto rifiutare un offerta di 80 milioni. Alternative valide sono Belotti e Sanchez.

Insomma al tecnico leccese serve un grande colpo e certamente Conte non vorrà aspettare la fine del mercato per farlo.

Matteo Missana

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: