Annunci

Milan: domani in campo contro il Lugano. Sfida su Milan Tv

Lugano vs Milan, Stadio Comunale Cornaredo di Lugano, Martedì 11 Luglio, ore 19.00

A Milanello si sono visti già alcuni volti nuovi e tutti i tifosi sperano che facciano bene nel prossimo campionato per qualificarsi nella massima competizione continentale. La stagione 2017/2018 per il Milan è iniziata mercoledì 5, con l’inizio del ritiro che si tiene a Milanello (Va). Prima di volare in Cina e sfidare Borussia Dortmund e Bayern Monaco per l’International Champions Cup e prima del prelimiare di Europa League, il Milan giocherà un’amichevole.

Domani 11 luglio, alle ore 19 scenderà in campo il Milan in un’amichevole estiva precampionato. Poco prima di cena i rossoneri sfideranno il Lugano in trasferta. La sfida verrà trasmessa sul canale Milan Tv e In diretta Facebook sulla pagina del Milan, gli appassionati potranno seguire il nuovo Milan e vedere giocare alcuni dei nuovi acquisti, tra cui Musacchio e Chalanoglu.

Andrè Silva non sarà presente in quanto ha disputato la Confederations Cup e arriverà, come tutti i nazionalii, nella prossima settimana, prima di partire per la Cina.

 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: