Roma: chiesto Martial in prestito

Perso Salah, la Roma deve subito trovare un sostituto dell’egiziano. Il nome di queste ore è quello di Anthony Martial, 21 anni, attaccante del Manchester United che però trova poco spazio nella squadra di Morinho.

Cresciuto nelle giovanili del Lione, e successivamente ceduto al Monaco, con i monegaschi gioca la sua miglior stagione tanto è che viene acquistato dal Manchester United per 80 milioni, bonus inclusi. In Inghilterra gioca poco e gradirebbe cambiare squadra per essere titolare, data la sua giovane età.

La Roma e Monchi hanno fatto un sondaggio per il francese che potrebbe accettare l’offerta. Quella proposta al Manchester United è un prestito annuale con un diritto di riscatto. I Red Devils però non sembrano disposti a trattate l’ipotesi della cessione del francese a titolo temporaneo ma gradirebbero che gli si versassero 35 milioni subito.

Ghezzal e Defrel

L’agente di Ghezzal è stato ricevuto a Pinzolo per discutere dei progetti della Roma, che ingaggerebbe volentieri il franco-algerino a titolo gratuito, essendosi svinvolato dal Lione, ex club anche di Martial.

Per Gregoire Defrel, l’offerta è stata alzata fino a 20 milioni + Marchizza e Frattesi. Però i neroverdi chiedono 25 milioni e il giocatore potrebbe allora trasferirisi al Leicester.

Annunci

Rispondi