Annunci

TOTTI IN GIAPPONE? POSSIBILE

A Roma si attende ancora la decisione di Totti sul suo futuro ma in Giappone già si dice che Totti potrebbe giocare ancora una stagione con la maglia del Tokyo Verdy

Non c’è nulla di ufficiale in questo ma al termine della gara tra Tokyo Verdy e Fagiano Okayama, finita in pareggio, il presidente del Tokyo ha detto alle telecamera in un intervista che Totti sta pensando di trasferirsi in Giappone e continuare a giocare con la loro maglia.

Hanyu, presidente del Tokyo, ha rivelato come l’agente di Totti abbia esplicitamente detto che per lui si aprono due strade: rimanere alla Roma con un ruolo dirigenziale o andare a giocare in Giappone. Sicuramente non andrà in America.

“Non nascondo che ci siano state offerte da Miami e Los Angeles che però Totti ha rifiutato.” Spiega il presidente.

Dunque a Hanyu l’opzione Totti sembra piacere molto tanto che spera di vederlo con la maglia del Tokyo già dal prossimo 22 luglio nella gara contro il Katamare Sanuki.

Sono semplici indiscrezioni che però forse non piacciono tanto ai tifosi romanisti che avrebbero preferito che il loro capitano terminasse la carriera nella squadra dove è cresciuto. Attenderemo per sapere quale sarà l’esito della decisione.

Matteo Missana

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: