CALCIOMERCATO INTER: PRONTI 32 MILIONI PER MARTINEZ

L’Inter si sta muovendo molto astutamente sul mercato. Fino ad ora non ha cercato  colpi eclatanti ma si è limitata ad acquistare giocatori giovani ma con una certa esperienza in modo tale da farli crescere all’interno del club. Ora però il club nerazzurro fa sul serio. Spalletti ha individuato in Inigo Martinez, difensore classe ’91 del Real Sociedad, il futuro della difesa del club.

Dopo Milan Skriniar quindi il secondo difensore centrale che l’Inter potrebbe acquistare a breve potrebbe essere proprio Martinez. ‘Mundo Deportivo’ annuncia che l’Inter è pronta ad offrire 32 milioni di euro per assicurarsi il difensore, pagando quindi la clausola rescissoria.

Cergamente Inigo Martinez non è uno sprovveduto. Gioca ormai da molto tempo ad alti livelli nella Liga ed è spesso convocato anche nella nazionale spagnola.

Nessuno si sbilancia tuttavia è chiaro che qualcosa sotto si stia muovendo. Stamattina il difensore ha abbandonato l’allenamento del Real Sociedad ufficialmente per un problema fisico. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

Matteo Missana

Annunci

Rispondi