Fiorentina, clamoroso: idea Krichowiak

Stefano Pioli, neo tecnico della Fiorentina che ha preso il posto del portoghese Paulo Sousa, vuole dei nomi nuovi per ricostruire il centrocampo dopo la partenza di Borja Valero. I nomi sono tanti, da Rincon a Bertolacci, ma questo del quale se ne sta parlando nelle ultime ore è uno di quelli che farebbero stropicciare gli occhi ai tifosi, in questo caso della Fiorentina.

Il nome di cui si sta parlando è Grzegorz Krychowiak, 27 anni, centrocampista ora al Paris Saint Germain che nell’ultima stagione ha deluso non poco e che però vorrebbe essere riconfermato con la garanzia di giocare decisamente di più.

Pioli gradirebbe un giocatore come il polacco e la Fiorentina ha avviato i contatti con i francesi in occasione del discorso per parlare di Jesè e Nkunku, altri due giocatori del PSG che interessano ai toscani.

Grzegorz ha però un prezzo di cartellino troppo alto per le casse viola e quindi resterebbe soltanto una suggestione l’ipotesi di vederlo a titolo definitivo in maglia viola. Però, non è da escludere l’operazione a titolo temporaneo che però sfavorirebbe i parigini, che vorrebbero liberarsene a titolo definitivo e non in prestito.

Annunci

Rispondi