Annunci

HELLAS VERONA, UN ALTRO ACQUISTO! ACERBI TRA SASSUOLO E TORINO

Tanti acquisti in questa giornata, di seguito sono elencati tutti.

ATALANTA. Assalto della Lazio per il Papu Gomez ma l’Atalanta rimane ferma sul no.

BENEVENTO. Arriva il giovane Gravillon dall’Inter per la difesa.

BOLOGNA. Scelto il terzo portiere: sarà Santurro. Cresciuto nel Parma ha disputato un ottimo campionato con il Siracusa in Lega Pro. Il giovane portiere prenderà il posto del classe ’97 Fallou Sarr della primavera. Idea del Bologna rimane Orsolini in prestito.

CAGLIARI. Preso Cigarini dalla Sampdoria. Il giocatore, tramite un post, si è scusato dicendo di non aver sfruttato l’occasione in una piazza così importante come la Samp. Conclude quindi la sua avventura nei blu cerchiati e passa al Cagliari.

CHIEVO. Arriva Pucciarelli in prestito biennale dall’Empoli. Gobbi rinnova per giocare la terza stagione con il Chievo. Arriva anche Maurizio Gaudino dal Bayer Monaco.

CROTONE. Ufficiale l’acquisto di Budimir.

FIORENTINA. Offerti 20 milioni di euro per Kalinic dal Marsiglia. Obbiettivo dichiarato è Eysseric per il centrocampo.

GENOA. Il Genoa è stato venduto: “In settimana le firme.” Dice Preziosi. Ufficiale il prestito con diritto di riscatto per Zukanovic. Il colpaccio è rappresentato dall’acquisto ufficiale di Bertolacci dal Milan. Perin torna ad allenarsi dopo il brutto infortunio.

INTER. Skriniar è già alle visite mediche. Borja Valero si sta già allenando. Offerti 32 milioni per Inigo Martinez che sembra sempre più vicino. E’ ufficiale anche l’acquisto di Colidio: è arrivata la firma in giornata sia del giocatore sia del Boca. Pronti a partire Nagatomo, Sainsbury e Gabigol.

JUVENTUS. Dopo l’acquisto di Douglas Costa si pensa alle partenze. Il Galatasaray offre 5 milioni per Lichtsteiner. Anche la Juve tratta per Martinez. Ufficiale l’acquisto del giovane Del Fabbro dal Cagliari.

LAZIO. Quasi ufficiale l’acquisto di Benzar per la difesa. Ufficiale l’acquisto dell’esterno destro Marusic classe ’92 dall’Ostenda.

MILAN. Ufficiale il rinnovo di Gigio Donnarumma e ufficiale l’acquisto del terzo portiere Antonio Donnarumma. Biglia sembra sempre più rossonero: ormai è quasi ufficiale. Vangioni potrebbe essere venduto al River. Ufficiale l’addio di Bertolacci al Genoa.

NAPOLI. Mario Rui ha superato le visite mediche: è ora ufficiale il suo acquisto. Reina è ormai ad un passo dal rinnovo.

ROMA. Acquistato Nastasic. “Nainggolan non parte” dice Di Francesco.

SAMPDORIA. Arriva Kownacki, idea Diamanti per la trequarti. Fernandes saluta la squadra: ufficiale il suo acquisto dallo Sporting Lisbona.

SASSUOLO. Offerti 18 milioni per Defrel dalla Roma: si continua a trattare. L’obbiettivo rimane Paletta per la difesa. E Acerbi che fa? Il giocatore dice: “Andrò certamente via.” Tuttavia poche ore fa è arrivata la smentita dato il rinnovo fino al 2022. Nelle prossime ore si chiarirà al situazione.

SPAL. Spal scatenata: presi Mattiello (Juventus), Felipe (Udinese), Oikonomu e Rizzo (Bologna)

TORINO. Belotti rimane un rebus. Il DS del Toro dice: “Va via solo se ne è fortemente convinto!”

UDINESE. Heurtaux è stato venduto al Verona: è ufficiale. La squadra prova a chiudere per Falcinelli.

VERONA. Cassano, Pazzini e Cerci sono ufficiali. In giornata è arrivato pure Heutaux.

 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: