Annunci

Inter: spunta il nome di Matic.

Spalletti chiede un top player a centrocampo e gli obiettivi erano Nainggolan, Vidal e Keita. Il belga, a meno di clamorose sorprese, rinnoverà con la Roma; il cileno non vuole tornare in Italia per non tradire la “sua” Juventus e sul guineiano è forte l’interesse del Liverpool.

Ecco che l’obiettivo delle ultime ore è Nemanja Matic, 28 anni, messo sul mercato dal Chelsea. Conte non lo ritiene l’uomo utile per il centrocampo che ha in mente e per questo Abramovic ha deciso il prezzo del serbo: per portarlo via da Londra, servono 40 milioni.

Matic è un mediano, all’occorrenza anche mezzala, che potrebbe tornare utile a qualsiasi allenatore. Ha dei buoni tempi di inserimento, un buon tiro e una grande fisicità a fronte dei suoi 194 centimetri.

Per l’Inter la richiesta è un po’ troppo alta e soprattutto l’ostacolo maggiore è la forte concorrenza del Manchester United, disposto a fare follie per portarlo da Mourinho. Per i nerazzurri è solo un’idea che potrebbe diventare qualcosa di più nei prossimi giorni.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: