13:30- UFFICIALE: James Rodriguez al Bayern Monaco

13:30- Ora è ufficiale, James Rodriguez è un nuovo giocatore del Bayern Monaco


James Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Il colombiano con Zidane è finito ai margini del Real Madrid, e perciò i top club d’Europa si sono fiondati su di lui, tentando l’affare. Uno di questi è stato sicuramente il Milan, al quale il giocatore era stato proposto da Jorge Mendes durante la trattativa che ha portato poi Andrè Silva a vestire il rossonero. Ma nonostante le avances di Fassone e Mirabelli James ha scelto, andrà al Bayen Monaco!
Il giocatore sembrerebbe infatti essere già in una fase avanzata della trattativa con i tedeschi, che hanno bruciato la pericolosa concorrenza di club come PSG, Manchester United e Chelsea.
L’affare dovrebbe chiudersi  con un prestito oneroso biennale, con obbligo di riscatto, dalla quale il Real spera di incassare circa 50 milioni dalla cessione del colombiano. Inoltre a Monaco James potrà finalmente riabbracciare Carlo Ancelotti, tecnico con il quale ha vissuto i suoi migliori momenti nel Real Madrid, quando in 46 partite ufficiali ha segnato 17 gol e fornito 18 assist.
Inoltre l’approdo di James Rodriguez in Germania scagionerebbe Douglas Costa, su cui è fortissimo l’interesse della Juventus.

Annunci

Rispondi