UFFICIALE: Douglas Costa-Juve, è fatta!

Dopo un mese di trattative finalmente è ufficiale: Douglas Costa è un nuovo giocatore della Juventus.                                   Decisivo l’incontro odierno fra Beppe Marotta e Karl-Heinz Rummenigge, in rappresentanza di Juventus e Bayern Monaco, che si sono ritrovati per discutere della cessione dell’esterno del Bayern.
Le cifre

Il brasiliano approda in bianconero con una formula di prestito oneroso di 6 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni da pagare in un anno.                              Douglas Costa stamani si è allenato con la squadra, e nel primo pomeriggio ha ricevuto l’OK per partire in direzione Torino dove domani sosterrà le visite mediche.
La questione extracomunitario

Con l’acquisto di Douglas Costa i bianconeri riempiono l’ultimo posto da extracomunitario disponibile in rosa, bloccando quindi l’eventuale acquisto di Danilo dal Real Madrid.                                     Nonostante questo l’intersse di Marotta per il terzino brasiliano non sembra essersi fermato, che sia in vista l’addio di Cuadrado?

Annunci

Rispondi