Annunci

Ultim’ora, Atletico: accordo trovato per Fabinho. 45 milioni al Monaco

Il Monaco, nella scorsa stagione, ha vinto il campionato in Ligue 1, battendo la concorrenza del Paris Saint Germain. In questo calciomercato, però, i monegaschi stanno vendendo alcuni dei pezzi pregiati.

Uno di questi che potrebbe lasciare il Principato è Fabio Henrique Tavares, noto ai più come Fabinho, 23 anni, che aveva suscitato l’interesse di numerosi club, inglesi e italiani. Ma il brasiliano è ormai destinato a partire per andare all’Atletico Madrid.

I Cholchoneros hanno, però, il mercato bloccato per questa sessione estiva a causa delle irregolarità nel tesseramento di minorenni. Le operazioni potranno quindi essere ufficializzate da gennaio 2018, mese nel quale ha termine il blocco imposto dal TAS.

L’Atletico ha trovato nel corso della giornata di oggi l’accordo per il duttile brasiliano sulla base di 45 milioni di euro e Fabinho resterà quindi ancora metà stagione a Monaco, per poi arrivare a Madrid a gennaio.

Al brasiliano erano interessate anche l’Inter e la Juventus, ma soprattutto le due di Manchester, City e United, e anche dei rivali del PSG; però l’Atletico è riuscito a  trovare l’accordo pur avendo il mercato in entrata bloccato, battendo la concorrenza delle altre.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: