Annunci

Ultim’ora: Juve ad un passo da Szczesny. Offerta al rialzo

Wojciech Szczesny, 27 anni, ha lasciato la Roma dopo il prestito biennale per tornare all’Arsenal, dove però è stato messo sul mercato perchè non troverebbe spazio. Alla Juventus serve un vice Buffon per un ann, che poi diventerà titolare al ritiro di quest’ultimo.

Neto si è trasferito al Valencia e i bianconeri hanno la necessità di acquistare un secondo portiere. Il nome che possa essere il “numero 12” è quello del polacco, per il quale l’Arsenal chiede almeno 15 milioni, che andrà in scadenza di contratto nel 2018.

L’iniziale offerta della Juve era di soli 5 milioni e i Gunners non ci hanno neanche pensato a rispedirla in Italia. In queste ore, però, da Corso Galileo Ferraris è stata formalizzata un’offerta superiore, ovvero 8.5 milioni + qualche bonus. Questa, accontenterebbe gli inglesi che potrebbero liberare il nazionale polacco, rimasto a Londra mentre i compagni sono partiti per Sydney.

L’affare si potrebbe concludere già nelle prossime ore con Szczesny che accetterebbe di fare un anno di panchina per poi prendere la pesante eredità di Gigi Buffon.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: