Annunci

Clamoroso: Pier Silvio Berlusconi è interessato a comprare il Genoa

Mentre il Presidente Enrico Preziosi annuncia la cessione della società, ci sarebbe qualcuno interessato a rilevarne la maggioranza delle quote. E si tratterebbe di un Berlusconi.

Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio, è un tifoso genoano e avrebbe chiesto al suo primo paziente di acquistare la società in vendita. Ma Silvio non ha assolutamente intenzione di investire in un club dopo aver terminato da pochi mesi l’avventura di trentuno anni a capo del Milan.

Al contrario, è interessato Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio a capo della piattaforma televisiva Mediaset che però dovrebbe investire esclusivamente con il suo patrimonio dato che Fininvest ha deciso di non investire più nel calcio.

Il Presidente del Genoa avrebbe voluto che il futuro proprietario del club fosse proprio un Berlusconi però ammette di non aver mai avuto contatti con la famiglia di Arcore. Per adesso, quella di Pier Silvio, è soltanto una suggestione ma sarebbe disposto ad investire nel calcio, come fece suo padre trentuno anni fa, nel 1986, quando acquistò il Milan.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: