Annunci

Perisic vicino allo United. Roma: no per Martial in prestito

Ivan Perisic, 28 anni, era stato scelto come il sacrificato per il FPF, ma ora che quei soldi sono arrivati, il croato resterà nerazzurro.

L’Inter chiede 50 milioni e senza questa cifra resterò da Spalletti, che lo vorrebbe in squadra. Alla finestra c’è però il Manchester United, che non si è mai avvicinato alla cifra richiesta ma che ha raggiunto l’accordo economico con il giocatore: 5 + bonus a stagione.

Ivan non partirà per meno di 50 milioni ma il croato vuole lasciare Milano per giocare la Champions e per lottare per obiettivi ben più prestigiosi di quelli alla portata dell’Inter. La distanza economica tra i club è di circa 7 milioni ma potrebbe facilmente essere colmata con il croato che spingerà per la cessione.

Martial – Roma

La Roma è invece interessata ad un gioiello dei Red Devils, Anthony Martial, 21 anni, per sostituire l’egiziano Salah. L’ipotesi avanzata dal club di Pallotta è quella a titolo temporaneo con un diritto di riscatto, ma gli inglesi hanno risposto con un secco no, perchè non sono disposti a cederlo in prestito, ma solo a titolo definitivo.

Ma ora che Perisic è più vicino a vestirsi di rosso, Martial potrebbe essere ceduto e la Roma è sempre alla ricerca dell’esterno offensivo…

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: