Annunci

Quale sarà il futuro di Totti?

Dopo l’emozionante addio alla maglia della Roma allo stadio Olimpico, Francesco Totti è pronto a rimettersi in gioco, le ipotesi sono tante, ma quale sarà il suo futuro?

 

Una delle ipotesi che più rimbalza fra i notiziari delle maggiori reti televisive italiane è quella che vedrebbe Francesco Totti solcare ancora una volta i campi di calcio, e in questo caso si tratterebbe dei lontani ma ricchi campi di calcio di MLS e della Chinese Super League, che Totti stia per riabbracciare i suoi vecchi compagni del mondiale 2006? Probabilmente no, infatti Totti non ha certo problemi economici, e perciò avrebbe alcun motivo per intaccare il suo giuramento di fedeltà alla Roma che dura da ben 15 anni.
Sodalizio quello con la società giallorossa che portebbe continuare, dato che una delle più probabili future occupazioni di Francesco Totti potrebbe essere proprio quella di dirigente della Roma al fianco del nuovo ds Monchi.
Tuttavia, mentre poco tempo il futuro di Totti sembrava già essere stato disignato quale dirigente della Roma, negli ultimi giorni si stanno facendo prepotentemente largo. Ovvero quelle che vedrebbero Francesco Totti in una veste completamente nuova, quella del conduttore televisivo. Infatti da mesi i dirigenti di sky pensano a Totti come il loro nuovo “frontman”, con le serie intenzioni di farne il grande personaggio del prossimo Mondiale in Russia e delle prossima stagione.
Ma Sky non è l’unica rete televisiva che ha messo gli occu sul Pupone, i vertici Rai infatti hanno ancora in testa la sua performance nell’ultimissima edizione di Sanremo, e non hanno ancora abbandonato il sogno di dare la scena a lui e alla moglie Ilary, creando una nuova coppia destinata ad entrare non cuore degli italiani.

Intanto Totti riflette, ma c’è solo l’imbarazzo della scelta…

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: