Annunci

Diego Alves: il procuratore chiude al Napoli. Interesse della Roma

Diego Alves, 32 anni, è al centro di una trattativa che coinvolge due club di Serie A. Napoli e Roma sono alla ricerca di un portiere che possa alternarsi rispettivamente con Reina e con Alisson.

I giallorossi, dopo aver perso Szczesny, giocheranno la prossima stagione con Alisson, dato che Skorupski verrà ceduto per circa 10 milioni. Ma Di Francesco vorrebbe avere un buon secondo, che possa fare anche il primo, per alternarsi appunto con l’ex Internacional. In questo momento sono in vantaggio i giallorossi che sognerebbero di avere come coppia di portieri quella che viene sempre convocata dal c.t. Tite nella nazionale verdeoro. Inoltre il Valencia ha acquistato Neto dalla Juventus e, qualora arrivasse una buona offerta, potrebbe lasciar partire per l’Italia Diego Alves.

Diversa, invece, la situazione del Napoli, che ha già un portiere esperto in rosa e che non avrebbe quindi bisogno di un altro over 30. L’agente del para-rigori brasiliano Graziano Battistini ha di fatto chiuso le porte di un futuro approdo del suo assistito a Napoli proprio perchè il Napoli non ha bisogno di un altro portiere esperto, avendo in squadra lo spagnolo.

Difficile quindi un approdo al Napoli, ma non alla Roma, che rimane comunque interessata all’estremo difensore del Valencia.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: