Annunci

LUCAS LEIVA PER IL DOPO BIGLIA?

La Lazio è ancora alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Biglia ormai sul piede di partenza. Tuttavia un accordo non è ancora stato trovato. La Lazio continua a chiedere 20 milioni mentre il Milan ne offre 17. Secondo alcune indiscrezioni però filtra un certo ottimismo tra le due parti e l’affare si potrebbe chiudere in fretta tanto che la squadra biancoceleste sembra aver già trovato un degno sostituto. Si tratta di Lucas Leiva, centrocampista svincolato classe ’87 dopo una esperienza decennale con il Liverpool. Il brasiliano arriverebbe quindi a parametro zero e percepirebbe un ingaggio di 3 milioni all’anno, lo stesso che percepisce attualmente Biglia.

Ancora incerto il futuro di Keita Baldr Diao fortemente voluto da molti club che però stanno offrendo meno di quanto vuole la Lazio. Il Milan però sembra aver rinunciato a questa trattativa soprattutto se dovesse arrivare Biglia. La Juventus invece è ancora attiva e non è impossibile un approdo di Keita al club bianconero.

Sul fronte entrate invece la Lazio sta trattando per Azmoun e Falcinelli. Il Sassuolo però chiede non meno di 12 milioni per l’attaccante reduce da una grande stagione con la maglia del Crotone.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: