Annunci

14:45- CLAMOROSO: 40 milioni e Bonucci è del Milan!

Aggiornamento delle 14:45- la trattativa entra nel vivo con la risposta della Juve. Marotta e Paratici hanno parlato, se Fassone e Mirabelli portano a Torino 40 milioni secchi senza contropartite tornano a Milano insieme a Bonucci. Clamorosa apertura dei bianconeri, che sono ormai rassegnati a vedere uno dei loro migliori giocatori, a patto di un offerta ragionevole.
Il “caso Bonucci” è senza dubbio l’argomento che più tiene banco nelle ultima ore fra gli appassionati di calcio. Il difensore italiano infatti ha definitivamente rotto i suoi rapporti con la Juventus e con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, mettendosi automaticamente sul marcato.

Tra le squadre interessate al centrale bianconero Chelsea e Manchester City, superpotenze inglesi guidate da due allenatori innamorati dell’azzuro. In Italia invece spuntano su tutte le due milanesi, e in particolare il Milan, che avrebbe individuato in Leonardo Bonucci come il definitivo tassello per completare una grande difesa degna dei tempi d’oro rossoneri.

Tra tutti, i rossoneri sono stati anche gli unici ad aver presentato alla Juventus una offerta ufficiale, Fassone e Mirabelli hanno infatti presentato alla Vecchia Signora un offerta di 30 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio, su cui è forte l’interesse dei bianconeri. 

Ancora troppo poco, ma i rossoneri fanno sul serio!

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: