Annunci

Napoli, ultime news: Mario Rui a Dimaro. E’ fatta per Berenguer. Rinnovano Reina e Ghoulam

Il calciomercato del Napoli procede piano, forte anche di poter contare su una squadra completa, che ha biosgno soltanto di qualche rinforzo qua e là.

Mario Rui e Berenguer

Il portoghese oggi ha effettuato l’ultima parte dei test ed è salito poi a Dimaro per inizare ad allenarsi in attesa di apporre la firma sul nuovo contratto. Per l’esterno ora in forza all’Osasuna, c’è da aspettare ancora qualche giorno. Il Napoli ha trovato da un po’ l’accordo col giocatore ma manca ancora quello con il suo attuale club. L’accordo è vicino e a Napoli sono fiuduciosi della fumata bianca della trattativa.

Portieri

La questione legata al futuro di Reina sta per avere termine e si dovrebbe concludere con il rinnovo dello spagnolo. De Laurentiis ha offerto 3 milioni con un contratto annuale, fino al 2019; l’agente invece chiede una cifra maggiore e un anno in più di contratto. Reina, con molta probabilità, rinnoverà il contratto e resterà il numero uno azzurro ancora per qualche anno.

Intanto prosegue la caccia al vice di Reina e le ipotesi della giornata sono due. La prima è quella di Orestis Karnezis, che conosce già il campionato e che ha esperienza; l’altra pista è quella che porta al giovane Radunovic, dell’Atalanta, rientrato dopo il prestito all’Avellino. Potrebbe essere, quest’ultima, un’opzione interessante anche in ottica futura.

Ghoulam

Il terzino algerino, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe rinnovare il contratto per legarsi al Napoli fino al 2021.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: