Annunci

BONUCCI РMILAN E GLI 11 GIOCATORI PI̪ COSTOSI DI TUTTI I TEMPI

Il trasferimento di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale, al Milan potrebbe segnare la storia. Si tratterebbe infatti del trasferimento più costoso per un difensore. Il Milan offre infatti 40 milioni di euro al club torinese superando tutti gli altri ingaggi record. Nel 2000 la società meneghina ingaggio Nesta per 30 milioni circa superato però dal trasferimento di Bonucci.

Se confermate anche le indiscrezioni sull’ingaggio che percepirà il difensore, Bonucci diventerà il calciatore più pagato della Serie A: verrà infatti pagato circa 10 milioni di euro a stagione (bonus inclusi). Addirittura più di Gonzalo Higuain che percepisce 7,5 milioni di euro.

Il trasferimento di Bonucci rappresenta però un nuovo record: il difensore diventerà infatti il calciatore over 30 più costoso della storia, superando addirittura l’affare Batistuta – Roma che costò 32 milioni di euro.

Leonardo Bonucci non è però l’unico calciatore che ha rappresentato una trattativa costosissima. Di seguito la top 11 dei trasferimenti più costosi di questa stagione con l’allenatore più pagato di sempre.

A Ederson

D Semedo, Lidelof, Hernandez, Bonucci

C Rodriguez, Tolisso, Klassen

A Silva, Lukaku, Douglas Costa

ALL. Jose Mourinho 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: