Annunci

Milan: è fatta per Biglia. Lazio: c’è Lucas Leiva

Il Milan ormai è scatenatissimo sul mercato e continua a comprare giocatori. Il nuovo acquisto è Lucas Biglia, 31 anni, regista della Lazio, che ha da tempo espresso la sua volontà di trasferirsi in rossonero.

Il Milan e la Lazio hanno rispettivamente alzato l’offerta e abbassato l’offerta per venirisi incontro e per permettere a Lucas di firmare un triennale da 3,5 milioni a stagione. Lotito ha chiesto 20 milioni e il Milan verserà questa cifra divisa in 17 milioni di parte fissa + 3 di bonus.

Biglia è arrivato in Italia nel 2013, dall’Anderlecht. La Lazio allora versò 8 milioni per quello che diventerà poi uno dei punti fondamentali delle ultime stagioni dei biancocelesti, con la partecipazione alla Champions League. Successivamente, l’argentino è diventato anche capitano ma ora ha deciso che è arrivato il momento di cambiare squadra, dopo aver passato quattro stagioni splendide con le Aquile di Roma.

Il sostituto dell’argentino

La Lazio intanto deve pensare e trovare un sostituto dell’ormai ex Biglia. I nomi sul taccuino del d.s. Igli Tare sono tanti, ma quello vicino nelle ultime ore è Lucas Leiva, 30 anni, mediano del Liverpool che arriverebbe volentieri in Italia, dopo i passati corteggiamenti da parte dell’Inter, dopo aver passato una carriera con i Reds, dopo esserci arrivato dal Gremio. Il cartellino del brasiliano non è molto costosos e la Lazio lo vorrebbe portare in Italia.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: