Annunci

Inter: accordo trovato per Dalbert

L’Inter sta lavorando per consegnare a Spalletti una squadra altamente competitiva per tornare in Champions League e, dopo aver acquistato Skriniar e Borja Valero, si continuano a cercare alcuni giocatori. Uno su tutti, che è anche quello più vicino è Dalbert Henrique, 23 anni, terzino sinistro del Nizza.

L’Inter è da un po’ di tempo alla ricerca di un terzino sinistro e ha trovato il profilo giusto nel brasiliano, la cui valutazione si aggira sui 20 milioni.

Dalbert ha detto di voler trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra, e ha detto che quella arrivata da Corso Vittorio Emanuele è una proposta irrinunciabile. L’accordo, quindi, è già stato trovato con l’interessato mentre quello con il club della Costa Azzurra è stato trovato sulla base di 20 milioni.

Il Nizza però, dopo essersi piazzato al terzo posto nello scorso campionato, dovrà giocarsi l’accesso ai gironi di Champions League nei playoff di metà agosto e il tecnico Favre vorrebbe avere a disposizione delle due partite europee il forte terzino brasiliano, che è risultato molto utile nella scorsa stagione.

L’Inter quindi, a meno di clamorose sorprese, potrà contare su Dalbert soltanto dall’ultima settimana di agosto.

 

 

 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: