Annunci

Milan: 60 milioni più Paletta e Niang per Belotti

Ieri pomeriggio il Milan è partito per la tournèe in Cina e la dirigenza avrà modo di avere un contatto con i proprietari Yonghong e Han Li. Nel colloquio, verrà reso noto il budget restante e il duo Fassone – Mirabelli potranno far partire l’assalto a Kalinic, in caso di una cifra bassa; provare a portare a Milano Belotti o Aubameyang se si può spendere ancora una cifra alta.

Intanto ieri il Milan ha formalizzato un’offerta al Torino e al Presidente Urbano Cairo per Andrea Belotti, 23 anni. Per consegnare a Montella il Gallo, sono stati offerti ai granata 60 miloni cash + due profili richiesti dal tecnico Mihajlovic, ovvero Paletta e Niang.

Il Presidente fa muro, ma, secondo indiscrezioni, il giocatore avrebbe mostrato il proprio consenso a trasferirisi a Milano. In alternativa, i rossoneri potrebbero proporre al Torino 80 milioni senza contropartite, cifra che viene comunque raggiunta con i cartellini del francese (15 milioni) e dell’italo argentino (5 mln).

In attesa di scoprire il budget, resta sempre viva la pista che porta a Nikola Kalinic, 29 anni, che è in rottura con la Fiorentina e che vorrebbe giocare per il Milan.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: