Annunci

Ultim’ora, Juventus: rifiutati 100 milioni per Higuain

Dopo averlo prelevato dal Napoli nella scorsa estate per 90 milioni, la Juventus ha dovuto rifiutare una ricca offerta proveniente dall’estero per il suo bomber, Gonzalo Higuain, 29 anni.

Secondo indiscrezioni, infatti, il Chelsea, ancora alla ricerca del grande bomber, avrebbe inviato un’offerta da 100 milioni per acquistare l’argentino. La risposta da Torino non si è fatta attendere e, come prevedibile, è stata negativa.

Higuain, dopo aver battuto il record di gol segnati in un campionato a girone unico, e dopo essersi preso tutti gli insulti e le più grandi accuse di traditore dai tifosi napoletani, alla Juventus ha realizzato 32 gol stagionali, un numero di tutto rispetto per uno dei migliori bomber in circolazione.

Gonzalo, con Maurizio Sarri in panchina, è cresciuto tantissimo e ha segnato 36 gol solo in campionato, con i preziosi assist di Insigne, Mertens e Callejon. Nel campionato seguente, il Napoli, senza Higuain, ha segnato molto di più ed è riuscito a mandare in doppia cifra ben quattro giocatori, alla pari del Real Campione d’Europa.

 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: