Annunci

CLAMOROSO- Kroos e Modric verso l’Italia

Una indiscrezione clamorosa rimbalza in questi giorni fra i giornali italiani e spagnoli, il Real sarebbe pronto a lasciar partire due dei suoi Top Players: Toni Kroos e Luka Modric.

Infatti l’arrivo a Madrid di Dani Ceballos, talentuoso centrocampista spagnolo classe 1996, potrebbe scombussolare gli equilibri del centrocampo blancos.                                 Infatti già da qualche anno il Real ha iniziato un percorso di “ricambio generazionale” volto ad avere una grande squadra anche quando gli attuali big saranno prossimi al ritiro. Perciò l’abbondanza di grandi giocatori nella zona centrale del campo potrebbe limitare il minutaggio disponibile per Ceballos e per gli altri giovani centrocampisti, e questo potrebbe spingere Florentino Perez a valutare le ricche offerte che arrivano dall’Italia per Modric e Kroos.

Il primo è stato cercato dal Milan (sua squadra del cuore) alla costante ricerca di un Top Player, e i costanti apprezzamenti reciproci fra il croato e il club rossonero, sui social e non, potrebbe spingere Zidane a lasciar partire il centrocampista croato.

Kroos invece potrebbe partire per una squadra sulla carta molto più allettante, la Juventus. Il club bianconero infatti, dopo aver venduto Leonardo Bonucci, spera di poter investire i 40 milioni ricavati del centrale in un centrocampista di qualità, e perciò Kroos potrebbe rappresentare il profilo ideale per alzare notevolmente la qualità del centrocampo juventino.                          

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: