Annunci

Juventus: idea Garay per il dopo Bonucci

Dopo aver assistito alla partenza di Bonucci, in casa Juve si pensa già al sostituto del centrale della Nazionale, considerata l’ormai avanzata età di Barzagli e Chiellini. I nomi in pole sono quelli di Kostas Manolas, 26 anni, e l’idea di portare subito a Torino Mattia Caldara, 23.

Tra quei due nomi, ne è spuntato un altro. Ed è quello di Ezequiel Garay, 30 anni, argentino ma con passaporto spagnolo e quindi comunitario. Rappresenterebbe l’alternativa al greco, per il quale servono almeno 35 milioni, e al giovane bergamasco, per il quale, invece, l’Atalanta fa muro difronte ad una proposta di arrivo anticipato in Piemonte e inoltre il Presidente Antonio Percassi, intervenuto allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, ha ribadito l’impossibilità di vedere il centrale alla Juventus già dalla prossima stagione.

Garay è un giocatore esperto che in carriera ha giocato la Champions con lo Zenit di San Pietroburgo, con il Benfica e soprattutto con il Real Madrid. Il Valencia chiede almeno 12 milioni, con la Juve disposta a trattare sulla base di 10, dopo i buoni rapporti che si sono instaurati con il club in occasione della trattativa che ha portato in Spagna Neto Murara.

E mentre i tifosi riempiono di insulti la famiglia Bonucci, i vertici di Corso Galileo Ferraris pensano al sostituto.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: