Annunci

Lazio: ipotesi Bacca per l’attacco

Nonostante le sue dichiarazioni riguardo alla propria volontà di restare al Milan, Carlos Bacca, 30 anni, resta sempre sul mercato e, dopo il Marsiglia e il Siviglia, c’è un’altra squadra interessata al colombiano reduce da una stagione piuttosto deludente con la maglia del Milan.

E, a sorpresa, un club di Serie A è interessato ad acquisirne il cartellino. Si tratta della Lazio di Simone Inzaghi, che chiede rinforzi, e che guarda con interesse lo svolgimento dei fatti. Il Milan sta per definire l’acquisto di Kalinic dalla Fiorentina e difficilmente il colombiano ex Siviglia troverà uno spazio nel nuovo Milan che sta nascendo.

I rossoneri chiedono quindi almeno 20 milioni, cifra elevata per il Presidente Lotito, ma che potrebbe guadagnare con la più che sicura cessione di Keita Baldè. Inoltre, la trattativa è complicata anche per l’ingaggio che percepisce il giocatore. Guadagna 3.5 milioni netti a stagione e questa cifra è considerata troppo elevata per le casse della Prima Squadra della Capitale.

La soluzione all’ingaggio potrebbe essere trovata proponendo un contratto pluriennale al giocatore e spalmare l’ingaggio su tutti gli anni. Una trattativa difficile che però potrebbe ricevere degli aggiornamenti nei prossimi giorni, quando il Milan definirà l’acquisto di Kalinic e la Lazio la cessione di Keita.

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: