Annunci

Schedine: Consigli 5-6/05/18

Eccoci per alcuni consigli sulle scommesse da fare nelle  giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio.

PRONOSTICI SERIE A:

Apre la giornata Milan – H. Verona, partita che non vuole assolutamente perdere nessuna delle due squadre però con un verona in pessima forma di risultati e con un milan che ha ritrovato la vittoria a bologna. Le ultime partite parlano chiaro, per il verona stitichezza di gol (3 nelle ultime 6 partite). Consigliamo come giocata NoGol. 

Juventus – Bologna. Partita che sembra essere già scritta con i bianconeri avviati sulla strada che porta allo scudetto, non vorranno inciampare di sicuro in casa. Esito 1 troppo basso per considerarlo quindi optiamo per un Multigol Casa 2-4.

Udinese – Inter. Udinese che viene da un filotto negativo interminabile mentre l’inter settimana scorsa ha per un pelo sfiorato la vittoria con la Juventus. Inter che non perderà il treno Champions. Giochiamo il 2 fisso.

Lazio – Atalanta e la prossima partita su cui andremo a scommettere. Partita imprevedibile con un’assenza pesante in casa biancoceleste, quella del bomber Ciro Immobile. Squadre che hanno da giocarsi molto e che possono farsi male a vicenda, pensiamo che entrambe le squadre possano andare a segno e quindi giochiamo il Goal.

Genoa – Fiorentina, i viola possono ancora dire la loro per l’europa mentre il Genoa non ha molto da giocarsi. Ci affidiamo ai precedenti che dicono ben 4 volte Nogol su 6 eventi.

Cagliari – Roma, è l’ultima partita su cui punteremo questo fine settimana. I giallorossi saranno un po’ affaticati e amareggiati dall’impegno in semifinale con il Liverpool ma dovranno subito riscattarsi e rimanere aggrappati al 3 posto che vuol dire Champions League. Giochiamo come esito finale il 2. 

 

Con queste 6 partite la quota totale della schedina arriva a 20. Consiglio una giocata minima di 2 euro che non graverà sulle perdite in caso di sconfitta ma può dare qualche soddisfazione in caso di vittoria, portando a casa un gruzzoletto di 40 euro.

 

 

Annunci

Rispondi

DNA DA BOMBER
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: