x
Close

I pronostici dei bomber

NICCOLO’ POTENZA
Eccoci tornati con questo appuntamento fisso, in cui proveremo a studiare dei possibili esiti finali in Serie A. Partiamo subito.
ROMA – NAPOLI OVER 2.5
Se la partita si fosse giocata qualche settimana fa, difficilmente qualcuno avrebbe puntato 1 euro sulla Roma, che al momento è però sopra in classifica. È la classica partita da tripla, ma i 2 attacchi stanno facendo fuoco e fiamme…
BOLOGNA – INTER 2+GOL
Dopo l’ inciampo con il Parma, l’ Inter si è ritrovata espugnando il Rigamonti. I rossoblù invece, dopo un grande avvio, stanno incontrando delle difficoltà nelle ultime gare. La squadra di Conte deve per forza prendere i 3 punti se non vuole vedersi allontanare il treno scudetto, ma il Bologna gli dará filo da torcere.
TORINO – JUVENTUS OVER 2.5
La Juve parte indubbiamente favorita, ma un Derby è sempre un Derby, quindi meglio andare sul sicuro. I bianconeri hanno faticato contro Lecce e Genoa, racimolando 4 punti, ma vorranno incendiare il settore ospiti con goal e vittoria.
ATALANTA – CAGLIARI 1X+GOAL
Due squadre in formissima si scontrano, in quello che possiamo ormai definire un big match, almeno con un occhio alla classifica. I sardi stanno facendo l’ exploit, ma dovranno fare una prestazione da capogiro per portare a casa il bottino pieno. D’ altro canto, osservando comunque la non perfetta difesa dell’ Atalanta, esulteranno almeno 1 volta.
GENOA – UDINESE UNDER 2.5
Gli ospiti si presentano al Ferraris traghettati da Gotti, sulla scia di due umiliazioni ricevute da Atalanta e Roma. Thiago Motta si è invece inserito alla grande, rimontando il Brescia e andando ad un passo dal fermare la capolista Juventus. Potrebbe essere una partita bloccata, perchè i bianconeri avranno molta paura di perdere.
VERONA – BRESCIA 1X
Mai ce lo saremmo aspettati, ma i veneti sono la miglior difesa della Serie A. Corini è all’ ultima spiaggia con il Brescia, dopo una serie di risultati negativi. Possono strappare un pari.
LECCE – SASSUOLO OVER 2.5
Sassuolo che si basa molto sull’ attacco, ma meno sulla difesa. Nell’ ultima giornata è stata rimontata dalla Fiorentina, per questo non vuole un passo falso in una partita apparentemente abbordabile. Pugliesi che invece hanno pareggiato in casa della Samp, grazie anche alla Goal Line Technology. Assisteremo a una gara piena zeppa di reti.
FIORENTINA – PARMA 1+ GOAL
Viola che, tralasciando la sconfitta in casa con la Lazio, è in stato di grazia e deve continuare a salire la classifica se vuole rientrare nell’ Europa che conta. Lo faranno, ma il Parma non stará a guardare.
MILAN – LAZIO GOAL
I rossoneri hanno ritrovato il sapore della vittoria con una punizione capolavoro del piú criticato, Suso. Lazio on fire va a San Siro con l’ obbiettivo dei 3 punti, ma non ci sentiamo di fare un pronostico secco. La Lazio segnerá sicuramente, meno probabile che lo faccia il Milan, ma è rischiabile.
SPAL – SAMPDORIA UNDER 2.5
Scontro salvezza in tutto e per tutto. Le due formazioni non possono permettersi di perdere. Classica partita bloccata, con i blucerchiati allo sbaraglio e gli spallini non proprio strepitosi ultimamente, per usare un eufemismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top