x
Close

Calciomercato Milan: Todibo in dirittura d’arrivo, poi le cessioni.

Sembra essere quasi fatta per l’arrivo di Jean-Claire Todibo al Milan. Dopo giorni di intense trattative, il Milan ha trovato l’accordo col Barça: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Adesso i vertici rossoneri stanno lavorando per raggiungere un accordo con l’entourage del calciatore, che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Poi però bisognerà pensare alle cessioni, e il primo indiziato a lasciare Milanello è Krzysztof Piatek: ha fatto molta fatica a trovare la via del gol in questa prima parte di stagione, e dopo l’arrivo di Ibra sarà spesso costretto a sedersi in panchina. Il problema, però, sarà trovare un acquirente: il giocatore ha rifiutato il Genoa, e in Italia l’unica altra squadra interessata sembra essere la Fiorentina; Maldini e Boban sperano di ricevere offerte da Inghilterra o Germania, anche per un prestito.
A centrocampo due nomi in uscita: il rendimento di Paquetà non giustifica i 35 milioni spesi per lui, e sarà un problema piazzarlo in altre squadre senza fare una minusvalenza, quindi si pensa a un prestito con diritto di riscatto. Anche Kessié è pronto a lasciare il Milan, e ci sono diversi club su di lui; potrebbe lasciare il Milan già a Gennaio se dovesse arrivare un’offerta adeguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top