x
Close

CONSIGLI FANTACALCIO: 12ESIMA GIORNATA

NICCOLO’ POTENZA
Ciao ragazzi, benvenuti in questa nuova rubrica. Vi daremo consigli non scontati sull’ argomento principe dei nostri weekend calcistici, il Fantacalcio.
PORTIERI
TOP: Musso affronta una gara non impossibile contro la Spal, e pensiamo che l’ Udinese otterrá il clean sheet.
FLOP: a sorpresa, vi consigliamo di non schierare Gollini. Contro una Samp col coltello fra i denti, potrebbe raccogliere tanti palloni in fondo alla rete.
SORPRESA: Joronen del Brescia contro il Torino in casa. Le Rondinelle, sulla carta inferiori, vinceranno, e Joronen non prenderá piú di un goal.
DIFENSORI
TOP: Acerbi prende sempre l’ ampia sufficienza, e chissà… Potrebbe tirar fuori dal cilindro un colpo stile Torino.
FLOP: De Ligt. Non bisogna farsi ingannare dal gol nel derby, deve marginare ancora molte lacune difensive. Con il Milan non sará tutto rose e fiori…
SORPRESA: Milenkovic si è dimostrato un difensore goleador, e magari su corner potrebbe buttarla dentro…
CENTROCAMPISTI
TOP: Pulgar, perchè il Cagliari prende pochi goal, e la Viola potrebbe sbloccarla con un calcio di rigore.
FLOP: il Papu. Avete capito bene. È un rischio enorme, ma negli ultimi tempi non sembra in forma smagliante e in casa della Samp potrebbe non fornirvi la prestazione che vi aspettate da uno come lui.
SORPRESA: Kluivert, il Parma lascia molti buchi in una difesa ancora da registrare e le folate dell’ olandese creeranno molti problemi…
ATTACCANTI
TOP: Balotelli sembra aver trovato il ritmo giusto e non si vuole piú fermare. Inoltre ha di fronte un Torino non irresistibile, quindi dategli questa chance.
FLOP: Belotti, l’ avversario di Balotelli. Uno sará decisivo, l’ altro dopo una partenza sprint si è perso…
SORPRESA: puntate su Giovanni Simeone! Il Cagliari viaggia sulla cresta dell’ onda, e il figlio d’ arte vuole dimostrare alla sua ex squadra di averlo scaricato troppo in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top