x
Close

I pronostici dei bomber

NICCOLO’ POTENZA
12esimo turno di Serie A, e come sempre proveremo a darvi delle dritte piú giuste possibili per questo weekend.
SASSUOLO – BOLOGNA GOAL + OVER 2.5
Cerchiamo di non rischiare subito il Venerdí sera, e mettiamo un segno pagato discretamente ma facile. Neroverdi reduci da un pari in Via del Mare, mentre il Bologna si è fatto rimontare dalla squadra di Conte in extremis. È un derby, si prenderanno a sportellate.
BRESCIA – TORINO 1X
Continuerá il periodo buio dei Granata. Una sconfitta potrebbe costare la panchina a Mazzarri, e un Brescia orfano di Corini ma con un Grosso in piú li metterá in difficoltá.
INTER – HELLAS 1
I nerazzurri non devono commettere il grave errore di sottovalutare i veneti, che tanto bene stanno facendo. D’ altro canto, vorranno riscattarsi dopo la rimonta ai loro danni del Dortmund.
NAPOLI – GENOA GOAL
Sulla carta sarebbe un 1 fisso. Ma considerata la situazione dei partenopei, andiamo piú sul sicuro…
CAGLIARI – FIORENTINA 1X
La partita piú bella ed imprevedibile di questo turno. Vi consigliamo di lasciarla fuori dalla schedina, ma se siete coraggiosi optiamo per i padroni di casa.
LAZIO – LECCE 1 + OVER 3.5
Partita abbastanza scontata a Roma. Lazio e Immobile in pompa magna, ospitano un Lecce che però gioca bene; potrebbe esserci un goal da entrambe le parti.
SAMPDORIA – ATALANTA 1X + GOAL
Partiamo da un presupposto: se non vi fidate, mettete il 2 fisso. Pensiamo però che una Samp corsara a Ferrara potrebbe dare filo da torcere ai bergamaschi, che nelle ultime partite non sembrano proprio perfetti.
UDINESE – SPAL 1 + UNDER 3.5
Con Gotti mister, i bianconeri hanno vinto a Marassi contro Thiago Motta e daranno continuità alla soddisfacente prestazione di Genova.
PARMA – ROMA 2
I giallorossi vincono e convincono ultimamente. Il Parma non è per nulla un avversario semplice, ma pur con difficoltà la Roma salirà a quota 25 punti in campionato.
JUVENTUS – MILAN 1
Dall’ arrivo di Pioli ci sono stati miglioramenti dal punto di vista del gioco. Ma fare 4 punti tra Lecce, Roma, Spal e Lazio è poca roba. Con un Douglas cosí poi non c’ è storia…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top