x
Close

I pronostici dei bomber: versione Champions League 06/11

FEDERICO RADIC
-BAYERN vs OLYMPIACOS
Partita alquanto scontata quella delle 18:55; la squadra tedesca arriva da una brutta sconfitta contro l’Eintracht e dal fresco esonero di Kovac, ma siamo quasi certi che non falliranno un’altra volta. Se volete andare sul sicuro giocate 1 e vi assicurerete i soldi.

-LOKOMOTIV vs JUVE
La Juventus ha bisogno di una vittoria per passare aritmeticamente il girone, ma la squadra russa darà del filo da torcere alla Vecchia Signora che, pur non giocando al massimo del suo potenziale, riesce sempre a portare a casa almeno un punto. Vi consigliamo di giocare 2X

-STELLA ROSSA vs TOTTHENAM
Questa potrebbe essere una delle partite più insidiose della settimana e anche difficile da prevedere. La squadra di Pochettino sembra piuttosto arrugginita in questo periodo e giocare in uno stadio come il Marakana di Belgrado non fa mai bene. Il girone è ancora aperto, nonostante la differenza dei valori in campo, e la Stella Rossa giocherà fino alla morte. Per non rischiare vi consigliamo OVER1.5

-LEVERKUSEN vs ATLETICO
La squadra tedesca è stata la più deludente del girone D, con 0 punti e un calcio noioso e monotono rischia di concludere questa edizione della UEFA Champions League a testa bassa; uno dei punti forti di questa squadra è la difesa che potrebbe dare qualche grattacapo alla squadra del Cholo, ma siamo sicuri che l’Atletico porterà a casa i 3 punti. Consigliamo un 2 senza esitazioni.

-PSG vs CLUB BRUGGE
Se volete portare a casa i soldi, oltre a puntare Bayern vs Olympiacos, giocate una vittoria della squadra francese. Se volete avere più emozioni giocate 1+OVER 2.5.

-ATALANTA vs CITY
Alla vigilia di questa nuova edizione L’Atalanta aveva alcune speranze (remote)di passare il girone, ma dopo avere accumulato 0 vittorie e 3 sconfitte con 11 gol subiti e 2 segnati, è quasi sicura la vittoria della squadra di Manchester. Per fare sperare i tifosi atalantini vi consigliamo GOAL.

-DINAMO vs SHAKTAR
Potrebbe essere una delle partite più interessanti e alquanto incerte del Mercoledì; analizzando la sfida di due settimane fa, 4 gol realizzati e 24 tiri totali (12 a testa), consigliamo OVER 2.5, senza sbilanciarsi troppo.

-REAL MADRID vs GALATASARAY
Questa è l’ultima partita della quarta giornata di Champions e potrebbe nascondere un po’ di insidie. All’andata è finita 2-2 in casa dei turchi, Blancos che non stanno brillando in questa stagione e Galatasaray voglioso di dimostrare quanto vale; ci sono tutti i presupposti per vivere un match affascinante e ricco di gol. Per provare a a fare colpo con la schedina del Mercoledì, azzardiamo 2+OVER 2.5. Se non vi fidate puntate 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top