x
Close

I pronostici dei bomber: versione Champions League

NICCOLO’ POTENZA
I PRONOSTICI DEI BOMBER
Bentornati in questa rubrica, ma stavolta un po’ piú speciale… Versione Champions League! Partiamo immediatamente.
BARCELLONA – SLAVIA PRAGA 1
A sorpresa, nella terra avversaria, i catalani hanno faticato tantissimo nell’ ottenere i 3 punti. Vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Levante, e lo faranno in grande stile.
BORUSSIA DORTMUND – INTER GOL
Partita equilibratissima e difficile da pronosticare. I nerazzurri ultimamente appaiono leggermente stanchi, ma sconfissero 2-0 i gialloneri a San Siro. Questa volta i padroni di casa la butteranno dentro almeno una volta.
ZENIT – LIPSIA X2
I tedeschi all’ andata hanno vinto in rimonta, ma in Russia non è facile per nessuno. Tuttavia rimangono superiori a livello di organico, ma la squadra di Malcom potrebbe fermarli.
LIONE – BENFICA 1+GOAL
Un consiglio? Evitate questa partita. Ma, per i piú audaci, pensiamo che i francesi siano superiori , ma il Benfica ha piú esperienza in ambito europeo. Vedremo tantissimi goal.
LIVERPOOL – GENK 1
Senza troppi giri di parole: i Reds domineranno e schiacceranno i belgi. Non ci sará storia ad Anfield.
NAPOLI – SALISBURGO OVER 3.5
Un Napoli in crisi deve fronteggiare uno dei centravanti piú in forma del momento. In Austria è stata una sfida avvincente, e lo sará anche al San Paolo.
CHELSEA – AJAX GOAL+OVER. 2.5
Partita bellissima ed imprevedibile che si disputerá in quel di Londra. Un Chelsea che dopo un brutto avvio ha cominciato ad ingranare, e un Ajax schiacciasassi in Olanda e macchina da gol in Europa, a parte lo 0-1 in favore degli inglesi ad Amsterdam. Se le daranno di santa ragione.
VALENCIA – LILLE 1X
La squadra di Celades è nettamente piú forte sulla carta, ma questo Lille ha giá messo in difficoltà gli spagnoli… Ci riserviamo il diritto di dire che possono fare di nuovo la sgambetto.

Niccolò Potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top