x
Close

I PRONOSTICI DEI BOMBER


Ciao ragazzi, oggi daremo il via ad una nuova rubrica che potrete leggere ogni settimana alla fine della giornata di Serie A. In questo articolo ci concentreremo su tutte le gare, dando dei consigli ai giocatori accaniti per evitare di strappare la schedina dopo 2 partite…
JUVENTUS-SPAL 1
Inutile girarci intorno, difficile che la squadra di Ferrara possa togliere punti ai campioni in carico nel loro stadio. La vittoria secca dei bianconeri sará quotata poco, ma vi prrmetterá di proseguire bene con le giocate.
SAMPDORIA-INTER X2
Certamente favorita l’ Inter, ma dopo 5 vittorie in altrettante gare potrebbe fermarsi la striscia positivissima… D’ altro canto affrontato fino ad ora la sorpresa in negativo del campionato, la Samp di Di Francesco, che subisce troppo e offende poco.
SASSUOLO-ATALANTA OVER 2.5
Questa sará una partita piena di gol secondo noi: un’ Atalanta sull’ onda dell’ entusiasmo per aver sbancato l’ Olimpico potrebbe vincere anche al Mapei, ma i padroni di casa gli daranno molto filo da torcere… Caputo e Berardi avvisano la retroguardia orobica.
NAPOLI-BRESCIA 1
Stesso discorso di Juve Spal, con una diversificazione: il Napoli sará piú agguerrito che mai per recuperare i punti persi contro il Cagliari orfano di Cragno, Nainggolan e Pavoletti. Prevediamo una goleada azzurra.
LAZIO-GENOA GOL
Ragazzi, se questa non è una partita da gol allora quando lo possiamo mettere questo pronostico? Genoa bestia nera di una Lazio che aveva cominciato benissimo l’ anno, poi ha ricevuto due batoste facendosi rimontare da squadre inferiori e ora ha impensierito e non poco l’ Inter a San Siro. Dall’ altra parte Pinamonti e Kouame metteranno in grande difficoltà una difesa non proprio perfetta…
LECCE-ROMA 2
La Roma ha dimostrato di poter giocare un calcio spumeggiante, ma è reduce da una sconfitta dolorosissima contro Dúvan Zapata e soci. Oggi affrontano un’ altra bestia nera: la trasferta è insidiosa, ma crediamo che alla fine gli ospiti la spunteranno.
UDINESE-BOLOGNA UNDER 2.5
Questa è una partita da tripla, con leggermente favoriti i rossoblù, ma non ce la sentiamo di dare una sentenza su chi vincerá. Crediamo però che ci saranno molti pochi gol, non piú di 2. È una scelta rischiosa considerando l’ attacco del Bologna, ma i bianconeri seppur faticando hanno dimostrato di subire pochi gol.
CAGLIARI-HELLAS VERONA GOL
Stesso discorso della partita qui sopra pronosticata. Cagliari che viene da 3 punti pesantissimi al San Paolo, Verona che stava per fare lo sgambetto allo Stadium ma non c’ è riuscita. Favorito il Cagliari, ma segneranno entrambe le formazioni.
MILAN-FIORENTINA GOL
Milan che si è fatta rimontare anche a Torino e che sta cadendo sempre piú nell’ obliò. Segnerá peró davanti a propri tifosi. Ma andranno in gol anche i toscani, perchè nelle ultime due uscite la squadra di Giampaolo ha evidenziato importanti limiti difensivi, subendo 4 reti tra derby e Torino.
PARMA-TORINO 1X
Forse la scelta piú rischiosa che prenderemo, ma a nostro modo di vedere il Parma ha tutte le carte in regola per fermare un Torino che dopo un ottimo avvio ha perso importanti punti per strada. Pensiamo che la vittoria ai danni dei rossoneri siano solo 3 punti di passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Comments
scroll to top