x
Close

Parla Nainggolan: “E’ stata la Roma a volermi cedere”

    Una trattativa impensabile fino a qualche settimana fa, ma che ora sta giungendo al termine. Il passaggio di Radja Nainggolan all’Inter è ormai cosa fatta. La cifra totale sarà di 35 milioni, suddivisa in 22 milioni cash e i cartellini del Primavera Zaniolo e del terzino gradito ai giallorossi Davide Santon.

    Il Ninja non è affatto contento di lasciare la Capitale, come rivela in esclusiva alla Gazzetta dello Sport:

    Porto la Roma e i suoi tifosi nel cuore. La lascio dopo aver ottenuto tanto in questi anni meravigliosi. Non dimenticherò mai l’affetto dei romanisti, ringrazio ogni singolo tifoso.

    I motivi della sua cessione sono da ritrovare nel comportamento di Nainggolan stesso, che hanno spinto la società a decidere per il suo addio

    E’ stata la società a volermi cedere, loro hanno voluto darmi via e io ho rispettato questa decisione. Ma per la Roma ho dato l’anima…

    All’Inter ritroverà Luciano Spalletti, sotto la cui gestione è riuscito ad affermarsi come trequartista nel 4-2-3-1 spallettiano

    L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. Ringrazio i nerazzurri, perchè mi hanno voluto tantissimo.

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    0 Comments
    scroll to top